Enel X General Contractor » ImprendiRoma

ENEL X General Contractor

Imprendiroma è General Contractor Enel X

Oggi il Superbonus 110% rappresenta una grande occasione per effettuare a costo zero i lavori di efficientamento energetico e miglioramento sismico del proprio stabile, compresa l’installazione di pannelli fotovoltaici e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

Affidarsi ad un General Contractor come unico interlocutore e partner commerciale del condominio è di fondamentale importanza per pianificare gli interventi di efficientamento in modo coerente.
Gli aspetti da considerare non sono banali, si va dalla scelta delle soluzioni progettuali a quella delle tecnologie incentivabili passando ovviamente per le questioni più burocratiche e e amministrative legate all’ottenimento dell’incentivo fiscale.


Le Aziende General Contractor di Enel X sono in grado di proporre la migliore gamma di materiali presenti sul mercato, attraverso procedure di posa o installazione garantite perché, solo un efficace progetto di efficientamento permette di ottenere la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2, con la conseguente riduzione dei costi in bolletta e un proporzionale aumento del valore immobiliare, dovuto al miglioramento della classe energetica.

L’aspetto più delicato è rappresentato dalle modalità di fruizione del bonus da parte dell’utente finale. Enel X mette a disposizione dei clienti dei suoi General Contractor la possibilità di fruire già durante il periodo di esecuzione delle opere di tutte le agevolazioni fiscali previste, attraverso un prodotto completo, garantito e realmente a costo zero.

Imprendiroma è una delle aziende di riferimento nella manutenzione condominiale grazie ad una vision sempre improntata all’innovazione di prodotto e all’attenzione verso le tematiche “green“, collaboriamo con Enel X dal 2018 realizzando oltre 70 progetti.

Se vuoi maggiori informazioni su come approfittare del bonus per il tuo condominio non esitare a contattarci.

Scrivici per richiedere informazioni



    Acconsento all'archiviazione e alla gestione dei miei dati personali secondo quanto specificato nella Privacy Policy.

    AREA CONDOMINI