Ristrutturazioni edili a Roma | ImprendiRoma srl

RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE EDILIZIA

Con circa 500.000 immobili, Roma rappresenta il patrimonio edilizio più ricco d’Italia… ristrutturarlo è il nostro mestiere

Imprendiroma Ristrutturazioni e manutenzione edilizia

Ristrutturazioni edilizie

ImprendiRoma è una ditta specializzata in ristrutturazioni edilizie.
Se hai bisogno di ristrutturare la tua abitazione o lo stabile del tuo condominio affidati ad un’impresa qualificata che sappia gestire con professionalità ogni fase dei lavori garantendoti qualità e costi finali certi, rateizzabili e senza sorprese.

Siamo a disposizione per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro o riqualificazione del tuo immobile.

Alcune tipologie di intervento
  • Ristrutturazione appartamenti
  • Ristrutturazione condomini
  • Ristrutturazione tetto condominio
  • Ristrutturazione balcone condominiale
  • Ristrutturazione facciata condominio
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria condominio
  • Restauro conservativo
  • Messa in sicurezza
  • Ristrutturazione di interni
  • Opere di scavo e ripristini fognari

Detrazioni fiscali, cessione del credito e agevolazioni

La Legge di Bilancio 2018 prevede detrazione fiscali dal 50% al 85% per le spese di straordinaria manutenzione e riqualificazione energetica realizzate sull’immobile.
In caso di “Ecobonus” (riqualificazione energetica), per i condomini è prevista una proroga fino al 31 Dicembre 2021 con detrazioni fino al 75% per un ammontare massimo di spese sostenute pari a 40mila euro.
Mentre, sempre fino al 31 dicembre 2021, le detrazioni passano al 70% o all’80% (85% in caso di interventi eseguiti a livello condominiale) per tutte le opere volte al miglioramento antisismico.
Possono usufruire delle agevolazioni i proprietari, i locatari o comodatari degli immobili oggetto dei lavori, anche privati, soci di cooperative o imprenditori.

Imprendiroma è inoltre interessata a valutare interventi di riqualificazione energetica dei condomini, rendendosi anche disponibile all’acquisto, dai singoli condòmini, del credito d’imposta (cessione del credito) derivante dalla realizzazione dell’intervento, così come previsto dalla normativa fiscale vigente.

Edilizia su fune

Edilizia su fune per ristrutturazioni condominiIl nostro team è composto da operatori formati per eseguire in condizioni di sicurezza attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi, lavori in quota (4.2 all. XXI D.Lgs 81/08 e s.m.i.).

Con il nostro nuovissimo TEAM “ON AIR” tutti gli interventi diventano possibili.
I nostri operatori sono formati con i corsi per addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi e dotati dei DPI previsti dalla normativa vigente (Imbracatura anticaduta confortevole certificata in accordo alle norme EN 813 ed EN 361/EN 358),  perché siamo professionisti dell’edilizia, non acrobati!

Un’altra opportunità per l’esecuzione di quei lavori fino ad oggi “irraggiungibili” o lo svolgimento di indagini preliminari senza l’ausilio di onerose ed ingombranti opere provvisionali.

Scrivici per richiedere informazioni



Acconsento all'archiviazione e alla gestione dei miei dati personali secondo quanto specificato nella Privacy Policy.

AREA CONDOMINI